STAZZEMA. Oggi Il Sistema Turistico Culturale Corchia Underground annuncia di aver ricevuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor®. Giunto alla quinta edizione, questo premio annuale riconosce l’eccellenza nel settore ricettivo e assegna l’ambito Certificato solo alle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni dai viaggiatori su TripAdvisor. I vincitori del Certificato di Eccellenza sono attrazioni di tutto il mondo che hanno costantemente offerto ai viaggiatori un’esperienza eccellente. Essi sono scelti con un algoritmo che tiene conto della qualità, quantità e attualità delle recensioni e delle opinioni postate dai viaggiatori.

Ottenere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor è fonte di orgoglio per l’intero team di lavoro e per questo desideriamo ringraziare tutti i nostri ospiti che hanno scelto di pubblicare una recensione su TripAdvisor”, commenta il Presidente Emiliano Babboni. “Non c’è riconoscimento più importante di quello ottenuto dai clienti. Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, proprio perché basato sulle recensioni degli ospiti, rappresenta un autorevole voto di fiducia e dimostra il nostro continuo impegno per raggiungere l’eccellenza”.

Il direttore Virgilio Gay si dichiara compiaciuto per il risultato conseguito, che premia la qualità del lavoro svolto, anche nell’incremento dell’offerta. Oltre alla grotta turistica “Antro del Corchia”, il sistema comprende anche le “Miniere dell’Argento Vivo” ed i musei delle “Pietra Piegata” sull’abilità artigianale locale nella lavorazione lapidea ed il museo “Lavorare Liberi” che racconta l’epopea della comunità di Levigliani, nel suo percorso d’impresa, cooperazione e sviluppo locale, fondato sulle attività estrattive delle cave di marmo.

Per informazioni si può chiamare il numero 0584.778405 oppure visitare il sito: www.antrocorchia.it o mandare una e-mail a [email protected].

A pochi minuti dal mare della Versilia, Levigliani si raggiunge attraverso la strada provinciale d’Arni, passando da Seravezza, Ruosina e Retignano.

(Visitato 256 volte, 1 visite oggi)

Stragi naziste: studenti tedeschi in visita a Sant’Anna di Stazzema

A Sant’Anna di Stazzema un convegno sui crimini fascisti